VACANZA STUDIO a GALWAY

Family Package Programme 1 - Junior 3-10 anni & Genitori

 

LA CITTA'

LA SCUOLA

I CORSI

 



Atlantic Language, Galway
I corsi : Family Package Programme 1 - Junior 3-10 anni & Genitori

Questo tipo di soluzione è disponibile dal 28/06/10 al 20/08/10; i corsi hanno inizio ogni 2 settimane. I bambini e i loro genitori seguono le lezioni presso lo stesso centro, il campus della National University of Ireland Galway (NUIG).

Al termine del programma tutti i membri della famiglia partecipano al Family Graduation Day.

Accomodation: sono disponibili varie tipologie di alloggio: Appartamenti indipendenti, Case indipendenti, Famiglie ospitanti, Ostelli, B&B.

Informazioni aggiuntive e quotazioni su richiesta.

Junior 3-10 anni: i bambini seguono 20 lezioni alla settimana da 45 minuti ciascuna. Le lezioni si tengono al mattino dalle 9.30 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì. I bambini vengono accolti dalle 8.30. Sono disponibili 3 diversi livelli: principianti (3-5 anni), elementare (6-8 anni), pre-intermedi (9-10 anni). Le classi sono formate da 12 studenti al massimo, tutti di nazionalità diverse. Viene fornito un attestato di frequenza a fine corso. Il programma offerto focalizza sulla capacità di comunicare oralmente attraverso giochi, canzoni e spettacoli vari; vengono inoltre organizzate attività per i bambini tutti i giorni.

Adulti: i genitori seguono un corso di Inglese di 20 ore alla settimana da 45 minuti ciascuna. Le lezioni si tengono al mattino dalle 9.30 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì. Sono disponibili 2 livelli di lingua: principianti/elementare e pre-e-intermedi/intermedi. Le classi sono formate da 12 studenti di diverse nazionalità. Il corso offerto si focalizza sulle abilità della pronuncia e della scrtittura; viene rilasciato un attestato di frequenza alla fine del corso. Vengono offerte 3 attività a scelta (ad esempio: un tour della città di Galway, un'escursione di mezza giornata, una gita alle Isole Aran...).

La quota del corso Junior è di 450 Euro/settimana; corso Adulti 350 Euro/settimana. Quota di registrazione 25 Euro.