VACANZA STUDIO a DUBLINO 2013

IN FAMIGLIA (12 - 17 anni)

 

LA CITTA'

LA SCUOLA

I CORSI

 


Atlantic Language, Dublino
I corsi : Vacanza studio a Dublino alloggio in famiglia (12-17 anni)

La Vacanza Studio in famiglia a Dublino è pensata per i ragazzi dai 12 ai 17 anni d'età. Le lezioni dei corsi Junior si tengono presso il campus della scuola di St. Colmcille, appena fuori Dublino. Questa scuola ha una palestra, dei campi sportivi, wi-fi, e aule luminose. Dublino è la scelta perfetta per un corso di Inglese per ragazzi!

  • 20 lezione alla settimana
  • 3 pomeriggi di attività
  • 2 serate di attività
  • 2 escursioni pomeridiane
  • 1 escursione di una gornata intera

Accomodation: la sistemazione è in stanze da 2 o 3 letti. Il trattamento offerto è a pensione completa; colazione, pranzo (a sacco) e cena.

Gli asciugamani vengono forniti dalla famiglia.

Attività : sono previste 3 attività pomeridiane ogni settimana (esempio: sport tradizionali Irlandesi, Calcio, Tennis, Badminton, Basket, Tour di Dublino, Caccia al tesoro, Creazione di maschere celtiche, Musica e balli irlandesi, Bowling, Nuoto, Leggende e teatro irlandese), e 2 attività serali alla settimana (Serata Quiz, Serata disco, Film, Karaoke, Talent show, Balli irlandesi, Sport)

Escursioni: sono previste un'escursione di mezza giornata alla settimana, Guinness Store House, Croke Park, ChristChurch Cathedral, Kilmainham Gaol Museum, Howth, Archaeology and History Museum, Museum of Gaelic Sports, Dublin Natural History Museum, Museo delle Scienze Naturali, City Tour & Phoenix Park) ed una di un giorno intero (esempi: la Città di Dublino con Trinity College e la Galleria Nazionale, Glendalough e la Città di Wicklow,). Vengono inoltre offerte

La quota del corso di 2 settimane è di 1.399 Euro; di 3 settimane è di 2.069 Euro;di 4 settimane è di 2.735 Euro.

*La quota comprende: quota di registrazione, test d'ingresso, materiali didattici, corso di lingua, attività ed escursioni, sistemazione in famiglia, pasti.

E' possibile richiedere il servizio di trasferimento dall'aeroporto fino alla famiglia: il prezzo andato e ritorno è 150 Euro.