LA CITTA'

LA SCUOLA

I CORSI

La scuola : English College, Cork

Cork English College è ubicata nel cuore della città di Cork, sulle rive del fiume Lee. La scuola è composta da due bellissimi e caratteristici edifici rinnovati. Cork English College ha 19 aule moderne, spaziose e confortevoli.

Gli studenti hanno a loro disposizione numerosi servizi al suo interno: l'aula pc, con un'ampia selezione di software per lo studio e l'esercizio della lingua, postazioni con accesso wireless in tutta la scuola, l'aula studio dove poter consultare libri e materiali in maniera autonoma. La biblioteca contiene più di 500 libri, suddivisi tra i diversi livelli di difficoltà linguistica. Infine, l'aula-cinema con ampio schermo e moderno impianto sonoro, offre la possibilità di guardare un film su video o dvd, scegliendo tra i tanti titoli messi a disposizione dalla scuola.

La caffetteria dà agli studenti la possibilità di ritrovarsi e chiacchierare durante le pause fra le varie lezioni, sorseggiando un tè o un caffè caldo.

Cork Language Centre International è una scuola riconosciuta dal Ministero dell'Educazione Irlandese e vanta gli accreditamenti di M.E.I.-R.E.L.S.A., di QUALITY ENGLISH, di A.C.E.L.S. e ISO 9001:2001 a garanzia della qualità e della professionalità dei servizi che offre.